Vai al contenuto

Nuovo partner di SwissLegal (Zurigo) SA

Ci congratuliamo con Carol Simona Rothenfluh per la sua nomina a partner e non vediamo l'ora di lavorare con lei in futuro.

www.swisslegal.ch

Carol Simona Rothenfluh, MLaw, consiglia e rappresenta clienti nazionali e internazionali in tutte le questioni relative al diritto immobiliare e di locazione. Ha un'esperienza pluriennale nel diritto edilizio privato e pubblico e nel settore della Lex Koller (BewG) e rappresenta gli interessi dei nostri clienti nei procedimenti davanti alle autorità e nelle controversie giudiziarie. Carol Simona Rothenfluh è anche attiva nel diritto societario e nel diritto commerciale e contrattuale generale.

>> Link al profilo

images

Nuovo partner di SwissLegal (Zurigo) SA

Update

SwissLegal - Notizie dalla nostra rete

SwissLegal - Notizie dalla nostra rete

È stata pubblicata la seconda edizione del commentario Stämpfli sul diritto successorio! A undici anni dalla prima edizione, è il risultato del lavoro di diciotto autori sotto la direzione dei co-redattori accademici dott. Antoine Eigenmann e dott. Nicolas Rouiller, avvocato e partner di SwissLegal Rouiller & Associés Avocats SA.

Autori: Nicolas Rouiller, Dr. iur. Antoine Eigenmann

Leggi di più
Conferenza d'autunno di SwissLegal 2023

Conferenza d'autunno di SwissLegal 2023

Martedì 5 settembre 2023 i giuristi e gli avvocati di SwissLegal si sono riuniti a Zurigo, per partecipare alla tradizionale conferenza d’autunno. Tema di discussione sono state le ultime novità del gruppo così come i consueti seminari interattivi vertenti su temi selezionati, in particolare: la selezione del personale, il finanziamento dei processi, temi scelti di diritto fiscale, la protezione dei dati e il processo di accettazione dei mandati.

Leggi di più
Mehr Flexibilität für Generalversammlungen und Verwaltungsratsbeschlüsse

Mehr Flexibilität für Generalversammlungen und Verwaltungsratsbeschlüsse

Seit dem 1. Januar 2023 gelten die revidierten Aktienrechtsbestimmungen, welche die Einberufung und Beschlüsse der Generalversammlung und des Verwaltungsrats via elektronische Mittel, auf schriftlichem Weg, in virtueller oder hybrider Form zulassen. Der beiliegend abrufbare Artikel unserer Rechtsanwältin Dr. Maja Baumann gibt einen Überblick über die heute verfügbaren Möglichkeiten.

Autore: Maja Baumann

Leggi di più