Preferred Partners

Benvenuti ai nostri studi legali partner preferiti

SwissLegal è una rete nazionale di studi legali locali. Comunque, dato che le questioni legali di oggi sono non solo più complesse, ma anche sempre più di natura internazionale, vorremmo offrire ai nostri clienti l'accesso a una rete di studi legali partner esperti attraverso il nostro Preferred Partner Programme, che lavoreranno per i loro interessi con il loro abituale impegno e competenza professionale. In particolare, siamo orgogliosi di aver recentemente stipulato una Preferred Partnership con i seguenti rinomati attori globali:

Lexavoué

Con uffici in 23 corti d'appello, gli avvocati di Lexavoué hanno una conoscenza approfondita della giurisprudenza locale. Lexavoué assiste sia le aziende che i privati, fornendo loro consulenza e supporto in materia di contenzioso. Assistono i clienti istituzionali nella gestione delle loro molteplici controversie offrendo loro la possibilità di avere un unico punto di ingresso all'interno di Lexavoué. Grazie alla loro collaborazione con gli ufficiali giudiziari, accompagnano i loro clienti dalla citazione all'esecuzione.

Infine, gli avvocati di Lexavoué hanno formato e sviluppato una pratica di metodi di risoluzione amichevole delle controversie (diritto collaborativo, procedura partecipativa, mediazione, conciliazione). Dal contatto iniziale fino alla vita del caso, analizzano le necessità e forniscono ai loro clienti la forza di un gruppo con base nazionale.

  • Lexavoué

Whiteman Osterman & Hanna LLP

Uno studio legale ad Albany, New York, la cui pratica è ad ampio raggio e sempre aperta a nuove idee e approcci. Secondo WOH, questo è un prerequisito per essere in grado di gestire e risolvere problemi legali sempre più complessi in un numero crescente di campi legali. Proprio perché certi fatti e circostanze possono cambiare nel corso del tempo, sia la creatività che la formazione professionale dei nostri avvocati sono prerequisiti obbligatori per essere in grado di resistere al suddetto sviluppo.

Al fine di fornire una solida consulenza ai clienti in questioni complesse, WOH si affida specificamente a colleghi di diverse aree di competenza che possono prendere in considerazione il maggior numero possibile di sfaccettature di una situazione. Diverse centinaia di clienti delle cosiddette aziende FORTUNE 500, agenzie governative e numerose PMI utilizzano già i servizi di WOH - la maggior parte di loro come clienti fedeli e di lunga data.

  • WOH

WINCON-Junyichen Law Group

Dalla sua fondazione nel 1995, negli ultimi 20 anni lo studio legale Wincon ("Wincon") si è affermato come uno studio legale rinomato a livello nazionale e internazionale. Presenta uffici a Qingdao, Pechino, Seoul, Sydney, Washington e in tutta la provincia di Shandong e gode di una reputazione di studio legale pragmatico e orientato alle soluzioni, con una vasta gamma di competenze specifiche di settori. Con un team di più di 200 avvocati ed esperti del settore in tutto il mondo, è in grado di servire i clienti sia a livello locale che internazionale.

Nella sua vita professionale, Wincon ha ricevuto numerosi premi nazionali e internazionali ed è un partner ufficialmente riconosciuto da organizzazioni come Chambers and Partners e Asian Legal Business.

  • WINCON