Vai al contenuto

SwissLegal (Bern) AG

Benvenuti da SwissLegal a Berna

Siamo uno studio legale moderno e orientato all’economia situato nel cuore della capitale della Confederazione nonché membro di lunga data del gruppo SwissLegal. Nel nostro studio, caratterizzato da strutture orizzontali, puntiamo su competenza, multidisciplinarità e su un vivace confronto di natura specialistica. Pur vantando una fitta rete a livello regionale, offriamo servizi legali indipendenti e miriamo a elaborare soluzioni economicamente adeguate e nell’interesse delle parti. Il nostro punto di forza è un approccio operativo efficiente, mirato e orientato alle soluzioni.

La nostra clientela è costituita da aziende attive a livello sia nazionale che internazionale, PMI, start-up e clienti privati nonché da enti di diritto pubblico e associazioni operanti nei settori tecnici ed economici più disparati.

Tra i nostri settori di attività spiccano i servizi legali nell’ambito del diritto societario, commerciale, contrattuale, delle costruzioni e del lavoro nonché nei settori delle nuove tecnologie, come la protezione e la sicurezza dei dati. Inoltre, ci occupiamo anche di questioni di diritto europeo.

Il nostro intento è instaurare con passione e un’assistenza competente rapporti duraturi basati sulla fiducia nonché creare un valore aggiunto economico con servizi pragmatici e completi, lasciando sempre spazio ad approcci creativi per giungere alla soluzione migliore.

Aree di pratica in Berna

Commercio ed economia

Costruzione e immobiliare

Famiglia e privato

Dati, cripto e compliance

Processi e collegi arbitrali

Diritto internazionale ed europeo

Lavoro, salute e sport

Contratti, beni materiali e atti

Diritto penale e diritto della circolazione stradale

Incarichi pubblici e stato

I nostri specialisti in Berna

Indicazioni

Indirizzo

SwissLegal (Bern) AG
Bubenbergplatz 5
Casella postale 2979
CH - 3001 Berna

Fax + 41 (0)31 328 20 09