un/a avvocato/a (100%)
100%
a partire da subito o data da concordare
Siamo uno studio legale e notarile in centro a Lugano, parte della rete SwissLegal, attivo in ambito civile, penale e amministrativo. Assistiamo con forte motivazione clientela privata e aziendale, come anche enti pubblici, in un vasto panorama di competenze e un approccio interdisciplinare e specialistico.
Per rafforzare il nostro team, stiamo cercando a partire da subito o data da concordare
un/a avvocato/a (100%)
che abbia le seguenti conoscenze e peculiarità:
- studi presso università svizzere;
- patente di avvocato conseguita in Svizzera;
- conoscenza delle lingue nazionali e dell’inglese.
Oltre a un ambito di mansioni vario e stimolante, con contatto diretto con la clientela, offriamo la possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo dello studio. Promuoviamo il vostro sviluppo professionale, anche attraverso opportunità di formazione continua, e saremo lieti di accogliervi presto nel nostro team motivato e dinamico!
Ulteriori informazioni e recapiti sono disponibili qui.
Ti interessa?
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa in formato digitale al seguente indirizzo e-mail: lugano@swisslegal.ch.